martedì 27 marzo 2007

La serata si svolgerà stasera / 2

La seconda puntata delle perle di saggezza dei comunicati stampa.

· E per ultimi, alle 22:30, arrivano i ***, tribute band che si è sempre distinta per la voce di ***, assolutamente indistinguibile da quella del leader dei Pearl Jam!

· una scenografia che riproduce una situazione caraibico/naturalistica: l'esterno rappresenta una foresta tropicale (stile King Kong...) introdotta da una fontana (reale) che stilla continuamente acqua, l'interno invece vuol ricordarci l'estate anche in pieno inverno, una bellissima spiaggia di sabbia bianca con palma a dimensione naturale, ci farà sognare...

· *** organizza questa serata per i non più giovanissimi, con splendidi valzer, tanghi e balli di gruppo, il tutto miscelato con sorprese a go go, sempre con classe, alternate a musica dance commerciale. Verso la mezzanotte arrivano insieme al piatto di pasta, o alla sangria, o alle altre sorprese organizzate, anche i ragazzi più giovani, che riscoprono il gusto di ballare chik to chik con una donna...

· ciao sono una ragazza che veniva spesso al *** e finalmente questa sera (dopo un anno!) tornero' e x l'occasione annuncio su questo forum che durante la serata (per festeggiare) daro' un lesboshow in pista, da qualche parte nel complice buio!!

· Ho sempre considerato Piazza Navona la mia piazza preferita di Roma certo forse anche del mondo, ma se la batte con Piazza del Campo a Siena tra la magia di Piazza del Campo alle sei di pomeriggio di un settembre qualsiasi e la fantasia di una Piazza Navona con le Bancherelle a Natale di notte be si è dura scegliere.

Nessun commento: