sabato 31 marzo 2007

La serata si svolgerà stasera / 3

Gli Uffici Stampa non dormono mai.

· I profili ricercati sono i seguenti: PEPPE Addetto alle pulizie. 30-35, longilineo, sguardo profondo e folta capigliatura corvina.

· In un ambiente particolare familiare e bizzarro *** espone ritratti di maialine rosa dalle pettinature eccentriche. Proprio come se fossero appena uscite dal parrucchiere.

· Ciò nonostante il discorso musicale si discosta dal concetto di musica "ballabile" per quanto i tempi funk, nu-samba, swing o afro possano concedere una fruizione cinetica in una sonorità lounge.

· E’ finita l’epoca del buio a tutti i costi e della musica assordante, l’aria che si respira nel nuovo Privè e di gran lunga più accogliente, con comodi divani e un nuovissimo bar, uniti in una cornice festosa. Ampliato nella capienza, pronto ad ospitare eventi che susciteranno sicuramente l’interesse dei più sfrenati modaioli e Vip.

· giovedi 27 molto più tranquillo la festa che ho organizzato per i miei conoscenti, che in tutta sincerità devo dire che è gente bellissima.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma dove?
Ci vuole la parola d'ordine?
Fidelio? :-)

fuco ha detto...

ma no, non ho organizzato niente, è una cosa che ho ricevuto via email, mi fa ridere la questione della "gente bellissima"!

Anonimo ha detto...

Ahahahah! In effetti... mi pareva strano fosse opera tua, quella frase non ti si addice ;-) e non solo quella...