martedì 3 aprile 2007

La serata si svolgerà stasera / 4

Comunicati stampa: follia senza confini, senza rete, senza ritegno. Esistono "persone" che scrivono cose così.

· La discoteca è pronta ad ospitare la Gente con la G maiuscola, giovani che creano tendenza, che vanno al cinema, che seguono gli eventi teatrali, cultori di moda e di sani principi, con un solo scopo, quello di vivere divertendosi in un locale accogliente e sano.

· Diverse porno dive e attori hard solcheranno il palco per uno spettacolo caldo ma non troppo!

· Qualcuno conosce la ragazza che sabato sera indossava una maglia bianca piuttosto corta (età circa 20)??? Se stai leggendo questo mio post sono il lui a cui hai offerto il lucidalabbra alla fragola...

· Se 160 caratteri sono troppi e non sai cosa scrivere... no problem!! Scegli tra più di 2.000 sms già pronti da spedire!! Un grosso grazie a tutti voi che conmtinuate ad inviare i vostri sms più divertenti... ne abbiamo selezionati 50 nuovissimi e li abbiamo pubblicati...

· Milano così è… se mi (ap)pare, territorio di nuova frontiera, in un mondo in cui le frontiere vanno sbiadendo diluendosi come i linguaggi e come la schiuma dentro la mia coppa di Moêt & Chandon.

· I muri oltre ai colori mediterranei, sono stati arredati con chicchi di vetro riflettendo proiezioni infinitesimali e giochi di luce che uniti alla musica, regalano intense emozioni: un occhio di riguardo alle vostre prossime cene a lume di candela.

Nessun commento: