lunedì 24 settembre 2007

L'odio

Sul web ci sono siti belli e siti brutti. Ci sono siti che appena mi collego vado a visitare per vedere se c'è qualche contenuto nuovo: questi li trovate nella colonna di destra, ok, i blog degli amici interessano solo a me, ma c'è anche del materiale davvero eccellente. E poi ci sono i siti che ti fanno prudere le mani, quelli che ti costringono a tenere un secchio di fianco al computer, sperando di riuscire a centrarlo con le sostanze organiche che fluiscono spontaneamente dal corpo alla vista di certi orrori. Quindi se volete seguirmi nel seguente elenco di crimini contro l'umanità vi consiglio di procurarvi un capiente bugliolo e di proseguire nella lettura solo a stomaco vuoto. Cominciamo.

Il fan club di un povero quanto pericoloso imbecille: "ringrazio mio padre il quale mi ha dato la possibilità di essere il sosia di fabrizio corona"

Gente che scrive centinaia di pagine cercando di pronosticare quale nuovo curioso paramento indosserà il papa per la prossima funzione: "sarebbe bellissimo, anzi un sogno, rivedere quella splendida mitria gemmata usata dal Servo di Dio Giovanni Paolo I per la Santa Messa dell'inizio del suo pontificato"

Gente che si industria per trovare nuovi nomi alle mestruazioni: "Se hai nel cassetto la sceneggiatura per lo spot del tuo assorbente preferito... il Primo Concorso Internazionale di Spot Mestruale è l'occasione che fa per te!"

Non guardate questo se siete diabetici, potreste morire sul colpo: "Topolino zuccheroso, mi sembra ieri che sei entrata nella mia vita irradiandola d'amore!!!"

Ci sono donne che hanno serissimi problemi con il concetto di realtà: "Jessica Rabbit è una grandissima bugiarda. Sappiatelo: per anni vi ha preso in giro tutti facendovi credere una cosa non vera, cari signori miei"

E uomini (vabbè) davvero convinti delle proprie potenzialità artistiche: "La raffinata cornice, il suggestivo disegno di luci ed un pubblico estasiato ed attento hanno valorizzato la straordinaria performance del Divo che si è concesso per quasi un’ora e mezza in una scaletta mozzafiato di ben diciotto brani, impreziosita da proiezioni ed interventi shock, suscitando talvolta scandali e polemiche" (a parziale discolpa del Casto Immanuel va detto che non ho ben capito se ci è o ci fa).

Questa invece sicuramente ci è. Non lasciate commenti denigratori, o chiude il blog e poi io cosa leggo quando sto col portatile al cesso?: "Occhebello ohchemeraviglia!!! Film su Foxlife: una ragazza abita e vive in un centro commerciale. Le fortune sempre tutte agli altri, merda!!"

Se capite un minimo d'inglese potrete vomitare a fontanella al cospetto della comunità dei feticisti dei brufoli col pus - NON GUARDATE I VIDEO PER CARITA': "A few minutes later it seems to have swelled, and I could tell it had filled a little with lymph from being irritated, so gave another squeeze and out popped a tiny bit of white gunk!"

La vergognosa associazione che tenta di vietare la programmazione di tutti i miei film preferiti: "Visto che dal caso di Apocalypto, che pure fece molto clamore, nulla è cambiato"

Di questi si può solo dire che sono dei tristi poveretti: "Le persone sposate sono chiamate a vivere la castità coniugale; le altre praticano la castità nella continenza"

Che schifo invece questo, il forum per i più odiosi tra le forze dell'ordine visitato anche da molti infami delatori: "Se lei ha pagato fino alle 11.34, significa che a partire dalle 11.35 la sua sosta era abusiva. Pertanto l'ausiliario ha fatto semplicemente il suo lavoro, e lo ha fatto bene, applicando la legge. Che lei fosse in ritardo, è chiaramente un problema suo. E non mi sembra il caso di disperarsi per 22 euro, non crede?"

Ci stiamo avvicinando al fondo della rete. Questi nonostante siano pieni di soldi hanno uno dei siti più brutti e dilettanteschi che abbia mai visto: "Ehi, ragazzi, sono qui con voi e mi faccio notare eccome, con questa scritta glitterara!!!"

Ma ecco il sito di cui mi vergogno persino di mettere il link (questo vi manda su una pagina di Google, il primo risultato che vedete è quello giusto), sono come Lucignolo, ma con pretese intellettualoidi, e hanno il coraggio di dire le seguenti bestialità:

"Per questo gli ‘80 sono anni scomodi, ma vi posso assicurare che in realtà erano anni fantastici: nuovi look fatti di capelli corti e finalmente scolpiti e modellati col gel, in opposizione a blede e baffoni dei decenni precedenti"

"Noi odiamo i blog".

"L’edonismo reaganiano non era quello che ottusamente Wikipedia definisce “una "legge della giungla" economica, in cui non c'è spazio per la solidarietà sociale e la competizione per emergere, economicamente e quindi socialmente, è senza esclusione di colpi”. No, questa è una lettura sessantottina e profondamente miope: l’edonismo reaganiano era una sorta di gioco sociale fatto di ironia e autoironia, irrisione in qualche modo strafottente ma giovanilmente sincera e candida di tutto quanto era venuto prima, di speranza per un futuro meno oppresso dall’ideologia e più orientato al bello, al divertimento, allo stare bene"

E questi ritardati (oltre a pubblicare anche dei racconti erotici dal sapore vagamente pedofilo) hanno il coraggio di autodefinirsi "il sito più odiato d'Italia"! Ma fatemi il piacere, babbi di minchia, della gente che ammira i Righeira si può al massimo prendere per il culo. Il problema è che non saprei da dove cominciare, ci sono tre puttanate per riga.

Spero che arrivati a questo punto, cari lettori, non stiate finendo di leggere il post dall'internet point del pronto soccorso. Nel caso declino ogni responsabilità. Vi avevo avvertito.

Nessun commento: