martedì 27 febbraio 2007

Al giorno d'oggi gli sceneggiatori hanno delle idee della madonna.

Nel weekend non ho fatto nulla tranne che ascoltare dischi, montare un mobilaccio dell'Ikea e ricevere un'ingiunzione di pagamento di circa 1200 Euro. Dopo l'ultima credo di essere pronto per la parte da protagonista di questo film. Vabbè, meno male che c'è gente che sta molto peggio di me. Si vedano le epistole del 23 e 25 febbraio: io ho cominciato a ridere - basta, non si ride di chi è meno fortunato.

2 commenti:

Norma Desmond ha detto...

A parte che non è un mobilaccio, per il resto fanculo ai vigili

Unknown ha detto...

no infatti io di te non rido mai.
se il mio blog non ti piace perchè lo leggi e lo riporti (per non dire di quando copincolli delle parti nelle e-mail)?
avere delle emozioni diverse dalle tue non vuol dire avere delle emozioni sbagliate.
sono proprio dispiaciuta.