venerdì 23 febbraio 2007

Domani: Demented Are Go!


Sono appena stato apostrofato con un categorico "tu non capisci un cazzo di musica" da questa simpaticissima personcina. La personcina era tra i miei link ed è stata immediatamente depennata. Il mio "non capire un cazzo di musica" deriva dal fatto di non apprezzare pietre miliari quali i Guillemots, gli Arcade Fire e i Bright Eyes. Accetterei un insulto del genere da un appassionato serio di musica classica (argomento che ignoro quasi del tutto), ma non da una che sbava per un branco di froci che si lamentano perchè i loro capelli non sono perfettamente da frocio (e che in questo momento emette dei gridolini perchè ha scoperto che sta per uscire il disco nuovo dei Travis - meglio la Pausini allora). D'altronde, la personcina ha il coraggio di scrivere questo e quindi è perfettamente in linea con la poetica dei suoi idoli:

"devo prepararmi un discorso da parrucchiere. secco, deciso e inappellabile. voglio una spuntatina alla frangia, che io ci veda ma che copra le sopracciglia. voglio una spuntatina dietro, massimo 2 cm, tutti pari, nessun accenno di scalatura, sfilatura, sfoltimento o come diavolo si chiama."

Ma parliamo d'altro. Per tutti quelli che come me non capiscono un cazzo di musica, domani ci sono i Demented Are Go!, per la prima volta a Milano. Io non so se ci vado, non sono esattamente i miei preferiti, ma rispetto agli aborti nominati sopra, Demented Are Go! tutta la vita. E' carnevale, e se vanno sul palco conciati da zombi putrefatti (come da video, non sempre lo fanno) potrebbe essere divertente. Andate e ignoratevi. Lei ci va.

DEMENTED ARE GO! + THE SNAKES + THE FRONTLINE
Rainbow Club (Mi)
24 febbraio 2007
apertura porte h. 17:30
ingresso non comunicato
previsto afterparty con dj psychobilly.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci si vede lì! ;-)

SoloMacello1 ha detto...

com'è stato ciccio????

fuco ha detto...

alla fine, da vero fuco, ho preferito restare coi piedi sotto il tavolo, le lasagne e il vino rosso.

Anonimo ha detto...

Eh non ti ho visto infatti... pacconaro! :-)
E' stato bello però. Questa una foto che ho scattato:
http://www.flickr.com/photos/elsadorella/401822265/