domenica 8 aprile 2007

La serata si svolgerà stasera / 5

Lo scempio non si interrompe nemmeno a Pasqua! Non ti è chiaro? Leggi qui!

• 33 anni, creativo, un po’ sociologo ma molto naif, dal 13 agosto 1999, sotto il cielo stellato di Porto Cervo, la notte di San Lorenzo, è ancora alla ricerca disperata di Lucrezia, svanita nel nulla, lasciando un gran sogno a metà.

• Una cascata d’acqua contraddistingue la zona privè che si colloca nel grembo di una “sala madre” più ampia, caratterizzata dalla presenza di grosse statue (almeno 4 metri l'una) che insieme a magnifiche piante, valorizzano il locale. Atmosfere dionisiache, idilliache, incantate. Non si potrà fare a meno di sentirsi completamente divini... Prima consumazione obbligatoria ridotta a € 12, Sconto del 10% sulle cene sedute.

• In questo spazio innovativo ma d’antan, dove l’imperativo è fare “sharing”

• Alcuni personaggi famosi, nell’assoluto anonimato e riservatezza, hanno già registrato il proprio profilo sul nuovo *** e potranno chattare solo tra di loro o con tutti.

• Il design originale è valorizzato dalla forza dell’aquila, il simbolo inconfondibile… Di metallo affogata nelle aste o applicata sui frontali come simbolo distintivo, viene reinterpretata come segno quasi tribale, un marchio di riconoscimento tra chi condivide gli stessi gusti e gli stessi pensieri.

2 commenti:

SoloMacello1 ha detto...

la mettiamo insieme 'sta squadra punitiva? tanto tu sai dove e quando trovarla 'sta gente.

fuco ha detto...

eh già, e poi chi prendo per il culo?