mercoledì 18 aprile 2007

La serata si svolgerà stasera / 6

Gli uffici stampa scrivono, i giornalisti copiano, le puttanate si moltiplicano con progressione geometrica. Non ti è chiaro? Leggi qui!

· Cerco gente di tutte le età per la pubblicità, bambini, ragazzi, nonni, uomini e donne purchè siano da pubblicità, quindi bei denti, curati, bei sorrisi... quindi belli.

· Discoteca per bambini con musica, giochi, ballo e divertimento, vietato ai maggiori di 11 anni! Si organizzano feste di compleanno.

· Per l'occasione al buffet nel privè parteciperanno: ***, la nuova agenzia di moda con le sue 40 modelle e ospiti del panorama modaiolo. Dato l'alta presenza di modelle e modelli l'inizio della serata sarà prettamente r’n’b/hip hop.

· Da un lato, c’è la movida milanese di Corso Como. Dall’altro, le atmosfere fusion e le gallerie d’arte decisamente cool di piazza Baiamonti e dintorni. In mezzo, nel cuore dell’area più trendy per il divertimento in città, c’è un “salotto” accogliente, raffinato, una vera e propria oasi di relax, dove ritrovarsi…

· Una sperimentazione che richiama scuole teutoniche contemporanee e loop metallici tanto energetici quanto smussati e dalle forme proporzionali. I suoni regolari sono prodotti con perizia, e le origini territoriali ne fanno esalare un alone esoterico da sibille in riflessione mantrica.

Nessun commento: