venerdì 27 aprile 2007

La serata si svolgerà stasera / 7

Cinque nuovi motivi per evitare la vita notturna, i concerti e i vernissage di arte contemporanea! Non ti è chiaro? Leggi qui!

· ***, di cui tutti conosciamo le tette, ci presenta la sua figa. Vieni a conoscerla anche tu! una figa per amica! questa figa è mia e me la gestisco io! Super glamour performance nylon queen e porno soft core!

· Il gruppo *** organizza una one night incredibilmente musicale.

· Principali protagonisti clown originali selezionati appositamente con rappresentanti di tutte le età e di tutte le specie.

· Born in Legnano close to Milan in the 1973, *** was influenced by the music world during his childhood by his parents. He growed up listening the biggest genius of the Classic, Jazz & Funky music and incounsciounsly absorbing all the informations that just today resurface in his actual productions. He is always repeating something like ‘Good Music is art, It lift up the Spirit and it free your mind by the rationality’.

· Non diventerà mai un altro Jeff Buckley, ma certo è tra coloro che con maggiore coraggio, decisione e lucidità hanno cinto d'assedio la torre d'avorio in cui s'è serragliata la canzone d'autore italiana.

Nessun commento: