martedì 19 giugno 2007

La serata si svolgerà stasera / 12

Ancora una volta al capezzale dell'intelligenza, sempre mantenuta in coma farmacologico e prossima all'estrema unzione. Non ti è chiaro? Leggi qui!

· Quella sera splendide danzatrici del ventre ti condurranno con la loro inebriante sensualita verso il Karma assoluto. Immagini e suoni avvolgenti cattureranno la tua mente, mentre il Buddha dall'alto della Sua saggezza osservera in silenzio [edizione straordinaria - miracolo a Milano - statua di Buddha vomita - foto esclusive dal nostro inviato ndr].

· Dalla fantasia di *** nascono anche coloratissime ed eccentriche collezioni pensate per l'uomo free, sicuro di sé ma assolutamente anti-macho [praticamente il ritratto di Freddie Mercury ndr], il compagno perfetto della donna esotica da lui idealizzata [no barba baffi ndr].

· Tra l'arredamento design del locale che flirta con i sapori del menu orientale, sprofondati nei grandi divani in pelle nera, sarà facile soccombere a un cocktail [così forte che vi farà stramazzare ndr], a un mix di sushi e sashimi o ballare sulle note del dj…

· Il titolo infatti esprime un assoluto e in quanto assoluto assume una connotazione negativa.

· Cinema dell’illusione totale, sogno estremo visionario in cui *** racconta una storia vera come se fosse inventata. L’opera quindi come gioco temporaneo, come provvisorio piacere immenso proprio perché irreale, come squarcio onirico di un passato che ricostruisce a fatica i dettagli da contenere nell’inquadratura. [o ritardati o imitatori di Enrico Ghezzi - in mezzo, niente ndr]

Nessun commento: