martedì 3 luglio 2007

La serata si svolgerà stasera / 13

Il malato continua a peggiorare, un'agonia interminabile che, purtroppo, non si conclude con la morte ma con la diffusione del bacillo dell'ignoranza. Non ti è chiaro? Leggi qui!

· *** ha annunciato la prossima uscita del telefono da polso, che sara' acquistabile solo sul web. L'orologio-telefono è di colore grigio scuro ed è formato da una parte centrale con un gran display, due parti rigide che ne costituiscono il cinturino e un mouse di navigazione [questa è una notizia del 2003 - l'inventore oggi abita sotto il ponte della ferrovia di Turku, Finlandia ndr].

· La gente viene convogliata a teatro attraverso banali meccanismi pubblicitari: nomi televisivi in cartellone, mostri sacri, abbonamenti “sòla”, fama del teatro come tempio di arte alternativa (raramente corrispondete al vero), battage di uffici stampa (lunghe chiacchierate al telefono per invitare giornalisti amici che forse vengono, forse dormono e poi recensiscono) [mi hanno scoperto ndr].

· Ci sentiamo così pervasi da impressioni del presente, ma anche da richiami ad alcuni particolari di successo della tradizione.

· Dalle ore 15 alle 19 test del “palloncino” per valutare la presenza di alcol nel sangue [questi cominciano presto a sbronzarsi ndr].

· Qui sui navigli inaugura un locale in stile cicago. La cena è a buffet e i drink sono gratis quasi tutti. indubbiamente uno dei locali più belli di tutta milano. dalle 19 alle 02.00 sarà aperto tutta l'estate. e per l'inverno mi sa che sfondera parecchio nel circuito trendy… [ne sono convinto ndr]

Nessun commento: