giovedì 6 settembre 2007

La serata si svolgerà stasera / 18

Dalle bestialità vergate da Elmar Burchia a quelle espresse da chi al chupacabra crede per davvero. Burchia è uno, ma questi sono tanti! Non ti è chiaro? Leggi qui!

· Serata esoterica al ***: la più nota esperta di I-Ching consiglierà la generazione dell'Happy Hour [basta. Mi trasferisco nella striscia di Gaza. Meglio la guerriglia urbana ndr].

· Varie agenzie di Moda e ospiti del panorama televisivo renderanno ancor di più da fiaba le serate! [come in Pollicino quando compare l'orco ndr].

· La loro passione per la musica e per gli sport che si praticano con la tavola ai piedi gli ha uniti nell'intento di rivolgersi ad un pubblico giovane per divulgare oltre che il loro divertentissimo sound, anche la filosofia di chi pratica il Surf [ovvero “sono ignorante, e non mi piace il metal” ndr].

· Per il film si stanno ricercando le seguenti tipologie di persone: giapponesi uomini e donne qualsiasi età con regolare permesso di soggiorno, ragazze con piercing visibili [non è un pornazzo - peccato ndr], artisti da strada/musicisti da strada, bodyguard, ragazzi/e di colore con regolare permesso di soggiorno, uomini e donne eleganti e distinte 35/60 anni, ragazzi/e che vanno sui roller tipo pattini, donne tipo massaie età 40 anni [tipo cesso, insomma ndr], indiani e sudamericani con regolare permesso di soggiorno [io rumeno lava vetri senza gamba, tu no vuole? No? Alora serve donna? Facio io, tu no preocupa ndr].

· a parigi, londra, new york, nei club più hype, nelle feste piu' esclusive ed inaccessibili le gigolò night stanno facendo inpazzire il mondo... [come l’analcolico biondo? ndr] e ora anche a Milano... elektro sound!-gomorra-hype-extremism-metropolitan night! [sadistic anal torture and beyond-cruel crucifixation, do you want some? ndr].

Nessun commento: