martedì 9 ottobre 2007

La serata si svolgerà stasera / 23

Ogni settimana funerale doppio: si piange per la scomparsa della lingua italiana, e anche dell'intelligenza. Comunicato stampa dopo comunicato stampa, la logica e le regole si sbriciolano, si erodono. Alla fine la consuetudine diventa (purtroppo) regola. Non ti è chiaro? Leggi qui!

· Si tratta di un singolo importante, anzitutto perché contiene del testo in italiano [non ne sono così sicuro ndr], cosa assolutamente nuova per i due artisti, ma non solo: il testo in italiano è nientemeno che un campione tratto da “Siamo soli nell’immenso vuoto che c’è” del grande RAF!!! [nientemeno!? ndr]

· Astrochiromante diplomata con corso di formazione della Regione Campania predice futuro o effettua pulizie delle scale e finestroni dei palazzi a prezzi interessanti [richiedere tariffe per gestione ufficio stampa ndr].

· *** organizzano la serata “in” con personaggi very fashion: calciatori da sballo, modelle che “sfilano” in… pista, attrici e attori, insomma, l’intero mondo della moda e dello spettacolo [all'uscita controllo antidoping ndr].

· Riaprono i cancelli degli inferi, togliti le mutandine ed entra nel privè dei baccanti. Special cyberperformance: Elisa e i suoi arnesi [da giardino? ndr].

· Gli eventi di quest’anno saranno ancora più ricchi di sorprese e di appuntamenti glamour, in grado di far incontrare opinion leader, hair stylist, esperti e cacciatori di tendenze in ambientazioni suggestive dove la Bellezza sarà di casa [Al Qaeda, attacca! ndr].

Nessun commento: