martedì 23 ottobre 2007

La serata si svolgerà stasera / 25

Un'altra raffica di trovate inconsapevolmente comiche da parte dei miei migliori amici, gli uffici stampa. Non ti è chiaro? Leggi qui!

· Le visitatrici del Salone potranno sperimentare i nuovi dettami “glam”, abbandonandosi nelle mani esperte dei prestigiatori del make up [anche il mio gommista è noto come "il funambolo della campanatura" ndr].

· Settembre è invece un mese aristocratico [al contrario di ottobre, che ha le pezze al culo ndr], un mese per concentrarsi su sé stessi, per curarsi ed amarsi.

· Questo cubetto luminoso verrà messo all’interno del proprio drink, ovviamente i cubetti sono dotati di luce e microcircuito che permette alla luce di avere una durata di parecchie ore e che una volta finito il gioco sono un simpatico gadget in ricordo della serata, ma servono proprio illuminando il drink ad accendere la serata e a far si che ci si possa incontrare attraverso questo messaggio visivo [il "simpatico gadget" funziona sulle menti semplici fin dai tempi del colonialismo ndr].

· Come dire, la gente vedrà entrare i calciatori e le veline, saprà che ci sono anche loro, potrà immaginare di condividere lo stesso spazio con i suoi beniamini, ma non ci sarà più quella confusione isterica di ruoli e immagini [in effetti non se ne poteva più ndr], per lasciare spazio alla normalità nascosta di tutti [ma parliamo piuttosto dell'anormalità visibile ndr].

· La voglia di riappropriarsi dei luoghi della quotidianità, delle strade caotiche [oh che cazzo vuoi? questo marciapiede è mio, vai a battere da un'altra parte! ndr] come degli spazi aperti della natura, attraverso uno sportswear e uno stile “casual”, che a dispetto del nome non lascia nulla al caso [minchia quanto sei street ndr].

Nessun commento: