mercoledì 28 novembre 2007

La serata si svolgerà stasera / 28

Stasera suonerà la fenomenale Carla Bozulich in un posto che mi odia. Dubito possa ripetere il concerto soprannaturale dello scorso anno, quindi mi sa che i miei soldi se ne resteranno al calduccio nel portafoglio. Intanto smascellatevi con cinque nuove bestialità partorite dai miei amici uffici stampa. Non ti è chiaro? Leggi qui!

· Le nappe grezze lavate in capo, drammatiche e intense, raccontano di battaglie e cavalieri [hanno anche registrato un cd di fiabe ndr].

· E poi cosa dobbiamo ricordarvi che l'altra sera ha festeggiato il compleanno anche Bobo Vieri? Con Ronaldo? [mancavano solo Egidio Calloni e Darko Pancev ndr]

· Tanti piccoli plus lo rendono infine veramente speciale: riflettenti di sicurezza per chi si sposta in moto o in bike [io mi sposto in macchina, anche con la car a volte ndr], portacellulare integrato sullo spallaccio, inserti in gomma rinforzante per sostenere carichi abbondanti come libri, agende, lattine… [infatti gli zaini normali sono omologati solo per il trasporto di piume e origami di carta di riso ndr]

· Un fantoccio di carta pesta imbottito di fuochi d'artificio che, indossato da un uomo, ballerà fino all'esplosione dei fuochi [ci sono volontari? ndr] che daranno vita a uno splendido spettacolo pirotecnico.

· Il “vostro trend setter preferito” è tornato a fare danni ma anche a lavorare, ha scovato ancora cose carine da raccontarvi e news da proporre… ma ricordate l’autunno e l’inverno saranno ancora più esplosivi e profiqui dell’estate! [eccolo, il volontario che indosserà il fantoccio imbottito di fuochi d'artificio! ndr]

Nessun commento: