mercoledì 5 marzo 2008

La serata si svolgerà stasera / 35

E' troppo tempo che i miei amici uffici stampa stupidi mancano da queste pagine. Non che siano migliorati, tutt'altro. Inoltre ho un archivio costruito pazientemente in anni di lavoro da cui attingere. Ecco cinque nuovi motivi di ilarità tratti dai comunicati stampa più beoti. Non ti è chiaro? Leggi qui!

· Ritorna anche questo Venerdì e per tutti i Venerdì del mese l'appuntamento Cloù dei nottamboli.

· Fatto bagordi? buon per voi, se state leggendo questa email, vuol dire che siete stati bravi e siete riusciti a farli con intelligenza, portando con voi un astemio addetto alla guida oppure siete stati solo fortunati...

· Hai mai pensato di poter suonare con la chitarra di Piero Pelù, indossare la coppola di Eros Ramazzotti o bere un aperitivo con Federica Panicucci?

· Conformemente a una preoccupazione che si riconosce costante nell'oeuvre di ***, il congegno compositivo predisposto nella prima versione di ***, nel ricondurre gli aspetti dissimulativi di un ponderato grado d'organizzazione strutturale al risultato fortuito di un automatismo puramente combinatorio, assumeva dunque in primo luogo l'identità di una preminente mimesi metalinguistica.

· Raggiungere il futuro guardando al passato; anche il claim lo recita, continuamente ed esasperatamente, in spot radiofonici, grafica e videoarte, prima il sabato che è ***, la discoteca, e poi il venerdì che è la nuova incognita da scoprire, il fuTuro, come se per raggiungere il nuovo, fosse necessario resettarsi, riprogrammarsi e guardare al passato...

Questa roba mi lascia esausto, non ce la faccio più a commentarla. Adesso mi ascolto il disco nuovo degli Ufomammut e mi ripiglio.

Nessun commento: