martedì 17 luglio 2007

La serata si svolgerà stasera / 14

Chi passa intere giornate per ideare i seguenti attestati d'ignoranza di solito è il prodotto delle più prestigiose facoltà di Scienze della Comunicazione. Ognuno tiri le proprie conclusioni. Non ti è chiaro? Leggi qui!

· Happy Wine per un Appi Auar dalle 18,30 alle 20,30: Vini DOC per aperitivo abbinati ad assaggi DOC [roba per cervelli DOC ndr].

· Uno di loro è vestito da scimmia, forse è una scimmia, forse è un uomo mascherato, forse è Dio [dio è una scimmia?!? ndr]; di sicuro è uno showman, un’ex-scimmia che ha imparato ad essere uomo.

· La vera novità della milano by night [occhio ndr]. L'ingresso sarà selezionatissimo. Target alto: presenza di; modelle/sportivi/presenzialisti milanesi dei grandi appuntamenti mondani [tutti quelli che non inviterei neanche all’inaugurazione della cuccia del mio cane ndr].

· Rinomata multinazionale leader nel settore cerca persone che non risultano all'anagrafe. Ora non possiamo spiegarvi in due righe come funziona la storia, contattateci per un colloquio privato [sento odore di traffico di organi ndr].

· Se prenoti tramite la ***, avrai sconti fino al 10% ed aggevolazioni varie [forti sconti per polizziotti, carrabbinieri e pissicologi ndr].

Nessun commento: