martedì 18 settembre 2007

La serata si svolgerà stasera / 20

Non avrei mai pensato di poter arrivare alla ventesima puntata. Invece l'ignoranza si propaga, d'altronde anche l'universo è dominato dal caos, non posso farci niente. Le email impresentabili degli uffici stampa arrivano a grappoli. E' tempo di vendemmia. Non ti è chiaro? Leggi qui!

· La sensibilità musicale di una donna davanti ad una consolle riesce a portare attraverso nuovi orizzonti che vanno dal New Jazz al Chill Out per arrivare alla Dream House passando attraverso suoni che stimolano la mente e le emozioni [certo che proponi delle sonorità davvero variegate. All'amarena ndr].

· In allegato, il comunicato stampa completo di ***, manifestazione che invita ad una lettura critica del territorio e di beni archeologici e architettonici delle nostre periferie, attraverso viaggi in pullman guidati da esperti [titolo di studio: patente D ndr], e performances di letteratura, teatro e musica.

· Durante l'aperitivo settimanale al ***, uno dei locali più rinomati e più trendy delle notti milanesi, verrà consegnata all'ingresso una “tessera puzzle” con la quale si dovrà cercare, nel corso della serata, l’altra metà. Coloro che troveranno l’incastro giusto vinceranno una cena a lume di candela [ovvero com’è complicato farsi una ciulata ndr].

· Basta scegliere due priorità irrinunciabili tra una selezione identificata da un sondaggio svolto sui teenagers: compa, videoclip, discoteca, viaggi, videogame, mms/sms, chattare, gym ["cocaina", "stupro di gruppo", "gettare sassi dai cavalcavia" ndr]

· Ormai non si tratta più di inseguire le mode, ma di aggiungere ad ogni taglio e ad ogni abito qualcosa di unico, di togliere la banalità del dejà vu con un dettaglio che doni carattere al viso e all’intera persona. E’ questo il senso dell’accessorio. E *** vuole essere un momento di incontro tra i diversi attori sul palcoscenico della moda, capace di suggerire e indirizzare il nuovo corso del fashion in fatto di hair accessories [dal comunicato stampa di una fiera di mollettine per i capelli ndr].

Nessun commento: