martedì 16 ottobre 2007

La serata si svolgerà stasera / 24

La maggior parte della gente ragiona, parla e scrive come gli "uffici stampa" autori dei sottostanti scempi. Tutta questa gente vota alle elezioni e decide il futuro del paese. E c'è ancora chi crede alla democrazia. Non ti è chiaro? Leggi qui!

· E’ come sentirsi in una boutique di alta moda, serviti e riveriti, come in uno show room tra models e bella gente, in vetrina, in primo piano. Essenziale ed eleganissimo con cristalli trasparenti illuminati da luce al neon molto chiaro [non ero al corrente dell'esistenza di neon scuri ndr].

· *** ha deciso di allargare la propria produzione al mondo adventure, creando una linea ricchissima di borse, trolley, zaini e zainetti per viaggiatori di tutte le taglie e le capienze [taglia: 54, capienza: tre antipasti, 4 piatti di lasagne, due polli arrosto, mezza torta, amaro frutta e caffè ndr].

· "Nuovissimi" feng shui drinks: la dottrina feng shui indica la via per armonizzare le forze della natura che governano la terra ed i suoi elementi: duro e cedevole, bianco e nero si fondono ed equilibrano. Anche nel cocktail queste forze si miscelano e fioriscono in un tuttuno [il feng shui è un'antica disciplina cinese che stabilisce delle regole sulla costruzione e sull'arredamento delle case. Come si possa applicare ai cocktail è un mistero ndr].

· Ogni anno c’è un brano latino che spopola nei club più in [Ludwig saprebbe come porre fine a questa sciagura ndr].

· E’ da qualche stagione la spiaggia più fashion dell’estate. Frequentata da vip (e paparazzi!), di chi stiamo parlando…?! Di Formentera, che anche quest’anno si è confermata la regina della hot summer [dove si recano le bitch più hot e i pimp più rich, con i dress più fashion e le cars più fast ndr].

3 commenti:

Prepuzio ha detto...

Tagliente ed irriverente, come piace a me. Bravo.

Sofia ha detto...

Lo stavo appunto cercando una luce al neon molto chiaro... quindi vuol dire che esiste!

Anonimo ha detto...

I enjoy your blog and I would like to submit my smooth contemporary jazz CD Edge Of The Wall to you for your consideration. Please provide a contact name and mailing address and I will have my record company send it to you with a press kit. I have a MySpace Site at www.MySpace/stevenmessenger.com.