martedì 30 ottobre 2007

La serata si svolgerà stasera / 26

Un'ulteriore dimostrazione della larga diffusione delle droghe pesanti nel mondo degli uffici stampa. Non ti è chiaro? Leggi qui!

· dagli occhi ai capelli, dal make up alla pochette, tutti gli accessori come moda comanda [bzzz. moda comanda. devi obbedire. bzzz. ndr].

· Le borse, stampate anche all’interno con una pagina originale “tutta da leggere” e resistenti all’acqua grazie a una speciale verniciatura, si propongono come l’accessorio ideale della “comunità che acquista e legge libri” [bè, sempre meglio del tanga con l'effigie di Federico Moccia ndr], di quelle donne che rappresentano ormai da tempo lo “zoccolo duro” della libreria.

· Un disco destinato ad essere ricordato... un disco che è attualmente attuale da viaggiare nel futuro [talmente avanti che riesce a metterselo nel culo da solo ndr].

· Nel bagno contemporaneo i materiali (vecchi e nuovi) diventano “intelligenti”, si fanno veicoli per usi, sensazioni e pensieri sempre più sofisticati [adesso mi spieghi i pensieri più sofisticati suscitati dal bagno contemporaneo ndr].

· Siamo stati multati di 420 Franchi Svizzeri per avere pubblicato sulle pagine del nostro sito web due (2) immagini ritraenti *** nell'atto di farsi la pipì in bocca [evviva la censura ndr].

Nessun commento: