giovedì 20 dicembre 2007

Ignoranza vs arte contemporanea / 4

Oggi vi parlo di una mostra di arte contemporanea che non ho visitato, l'ho beccata casualmente vagando per la rete. Ancora una volta, davanti a creazioni di questa levatura non posso restarmene zitto o fingere disincantata indifferenza. Non siamo a Milano, per una volta, ma a Londra (non escludo che Milano - la città sempre prima a copiare - possa ospitare una mostra simile nel prossimo futuro). In foto si vedono dei grossi parallelepipedi. Sembra una delle solite installazioni insignificanti, a meno che non si abbia a disposizione un comunicato stampa rivelatore. Dove si scopre che questi blocchi scuri (del colore dello sfondo di questo blog, scommetto) sono fatti di merda umana. Merda che - rassicurano i curatori - per questioni igieniche è stata fatta stagionare per tre anni prima di modellarla. E se vi dicessi che questa non è comune merda, ma è stata raccolta da un gruppo di volontari dalle latrine di Delhi e Jaipur? Un altro esempio di arte contemporanea hindustana autentica©! L'India c'entra sempre! Altrove si parla di come questa mostra prosegua la lunga tradizione dell'arte scatologica inaugurata da Piero Manzoni... ma andate a c..., anzi no, o si produce altra materia prima per nuove, mirabolanti opere...

3 commenti:

MagoMao ha detto...

puzza o non puzza?

Anonimo ha detto...

http://img256.imageshack.us/img256/765/andreavianello3xq.jpg = m.e.r.d.a.= m.o.n.n.e.z.z.a.

http://www.archivio.raiuno.rai.it/image/0095/009585.jpg = m.e.r.d.a.= m.o.n.n.e.z.z.a.

http://www.drammaturgia.it/recensioni/img/cat11/0104_enigma2.jpg = m.e.r.d.a.= m.o.n.n.e.z.z.a.

http://www.aboliamoli.eu/26_mag_06_gruppo_aboliamoli_roma.JPG = m.e.r.d.a.= m.o.n.n.e.z.z.a.

http://www.assotutor.it/IMG/ruffolo.jpg = m.e.r.d.a.= m.o.n.n.e.z.z.a.

http://farm1.static.flickr.com/65/164378297_6d684fcbd5.jpg?v=0 = m.e.r.d.a.= m.o.n.n.e.z.z.a.

http://www.rai.tv/MediaPortale/pub/static/2007/5/MIMANDARAITRE.jpg= m.e.r.d.a.= m.o.n.n.e.z.z.a.

teresa ricco= m.e.r.d.a. = m.o.n.n.e.z.z.a.


italia = m.e.r.d.a.= m.o.n.n.e.z.z.a.

http://www.effedieffe.com/

http://www.ccsg.it/Enigma.htm

Intervista concessa alla trasmissione "Enigma"
(Diretta in prima serata su RAI 3 del giorno 27 - 02 - 2004 a. D.)
_PREMESSA_
Sono stato chiamato in RAI a conferire come "esperto di messaggi subliminali e di rock satanico", in una puntata dedicata al diavolo da parte della trasmissione televisiva "Enigma" della RAI 3 nazionale.

Il filmato dell'intervista che potrete vedere in questa pagina deve essere preceduto da alcune avvertenze che aiutano lo spettatore a meglio focalizzare quanto visto in video.

Innanzitutto, chi assiste all'intervista è bene noti che quello che mi è stato possibile dire è solo una parte di quel che avrei voluto dire. Ho sostanzialmente subito due censure: la prima è consistita nel non farmi nominare il titolo di un libro, la seconda è stata di non farmi parlare di certi personaggi... come dire... molto "in vista", facenti parte di sette sataniche potentissime.



N.B. Per visualizzare il filmato occorre il programma Real Player (TM), che può essere scaricato tramite questa pagina, da noi appositamente creata.
http://www.ccsg.it/radiox.html

Se si dispone di una connessione veloce, è possibile vedere il filmato senza scaricarlo, cliccando sull'immagine sottostante

http://www.ccsg.it/Enigma1.jpg

Per scaricare il filmato (26 Mb) clicca QUI

Coloro i quali non disponessero di un modem veloce possono vedere il filmato, in modo meno definito, cliccando sulla foto qui sotto

http://www.ccsg.it/Enigma2.jpg

QUELLO CHE NON MI E' STATO POSSIBILE DIRE
...E CHE DIRO' IN QUESTA SEDE_

Come avrete notato, l'abile presentatore, mi ha interrotto proprio sul ...più bello...

Parlare della lobby che propaganda, che diffonde e che protegge il culto satanico, stranamente, non era argomento della sua trasmissione. Andrea Vianello è un uomo molto intelligente e simpatico, peccato che sia così scontatamente "politically correct"...

Per studiare il centro di potere in questione, per comprendere come questa organizzazione riesce a determinare chi deve avere successo nell'ambito canzonettistico, si deve essere liberi da pregiudizi; liberi da qualsiasi pregiudizio.

Per avvicinarvi alla verità (di per se stessa irraggiungibile), vi invito a leggere un testo illuminante, un testo che mi è stato ESPLICITAMENTE PROIBITO di citare nella trasmissione... alla faccia della libertà di pensiero, parola ed opinione... un testo che fa nomi e cognomi, con precisi riferimenti; riferimenti CONTROLLABILI. In esso si delinea la vera nomenclatura del Potere.

Il testo, "innominabile" in TV, è di Maurizio Blondet (giornalista di prima pagina dell'Avvenire) e s'intitola "Gli Adelphi della Dissoluzione", pubblicato da ARES, ed acquistabile in internet in questo sito: http://www.ares.mi.it

E' un testo inquietante, ma non è un ...romanzo... In esso troverete descritto il gota dell'alta finanza italiana, figlio dei "liberatori" angloalleati, insomma, figlio di quella lobby ebraico-massonica che governa l'america.

Citare il titolo del libro di Blondet, mi fu detto, comportava l'immediata denuncia della casa editrice "Adelphi" (manutengola della lobby), molto indispettita per l'accusa di fornire una sponda "culturale" al più becero satanismo. Tuttavia, non vi fu nessuna spiegazione, da parte del conduttore della trasmissione, per il diniego di parlare di una setta satanica statunitense, la "Skull & Bones" (Teschio e tibie), della quale si era già occupata la grande stampa nazionale, senza che nessuna querela fosse mai stata spiccata.

Non mi fu possibile parlarne di fronte a due milioni e mezzo di persone, lo farò a beneficio delle poche centinaia che leggeranno questi scarabocchi.

_SKULL AND BONES_
Si tratta di una setta quanto mai elitaria, di una setta i cui rituali sono INTEGRALMENTE satanici, di una setta che sembra essere una delle principali fucine del Potere negli Stati Uniti d'America.

Se volete conoscere quello che l'ottimo Maurizio Molinari, giornalista del quotidiano "La Stampa" di Torino, ha scritto al riguardo della setta in questione, e siete di stomaco forte, leggetelo pure da questo link: http://www.disinformazione.it/skullandbones.htm

Si badi, Maurizio Molinari non è un Dott. Antonio Tagliaferro qualsiasi, non è un povero studioso di messaggi subliminali da tre soldi, no. Nessuno può sospettarlo di essere un fanatico religioso, né di avere pericolose sbadate antisemite... Eppure...
Eppure non fa altro che confermare, a contraris, quello che ho detto io in trasmissione e che ribadisco in questa sede.

L'articolo del Molinari afferma cose verissime, tuttavia molti dettagli inerenti il rituale di iniziazione sono stati risparmiati al lettore, così come non sono state dette altre cose al riguardo dell'organizzazione e dell'organigramma della setta. Si tratta comunque di questioni di importanza più o meno secondaria; la lettura del su citato testo "Gli Adelphi della Dissoluzione" di Maurizio Blondet potrebbe essere un'ottima integrazione al riguardo.
Non mi va di rovinarvi la lettura, ma un anticipo voglio comunque darvelo: L'ATTUALE PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI FA PARTE DELLA SETTA.

La domanda che tutti quanti voi ora vi porrete è la seguente: perché uomini, così apparentemente razionali, adorano satana?! La risposta, cari amici, è questa: chi adora il figlio della perdizione si propone, in tal modo, di vincere ogni crupolo, per poter compiere così, liberamente, qualsiasi nefandezza gli torni utile. Il satanismo dei potenti, dei finanzieri, dei "grandi uomini di cultura", dei politici che contano, è, in questo, del tutto diverso da quello dei seguaci del rock satanico. Il primo libera da qualsiasi crupolo, punto e basta, comporta la morte dell'anima, senza danni per il corpo. Il secondo, invece, produce una sorta di ANNEGAMENTO NEL SENSORIALE che, con la scusa di liberare l'uomo da ogni regola, genera nuove e terribili schiavitù fisiche: quella del sesso a go-go (che implica l'infecondità pratica) e quella della droga.

P.S. ...non dimenticate di dare un'occhiata qui: http://www.disinformazione.it/skullandbones.htm ...



http://www.mimandaraitre.rai.it/




http://www.international.rai.it/tv/programmi/scheda.php?id=582


http://video.google.it/videoplay?docid=-5610635731319392166

http://aghost.wordpress.com/2006/11/11/bollette-gonfiate-figura-di-palta-di-telecom-a-%C2%ABmi-manda-rai-tre%C2%BB/


http://it.wikipedia.org/wiki/Andrea_Vianello


http://www.telegiornaliste.com/vianello.htm



italia = m.e.r.d.a.= m.o.n.n.e.z.z.a.

Anonimo ha detto...

tratto da l'avvenire

venerdi 17 febbraio 2006 pagina 3

odissea d'africa

il fatto
un conflitto che dura da 20 anni
-----------------------------------------------------------------------------------
profughi,vite a perdere nell'inferno dei campi
-----------------------------------------------------------------------------------
i pendolari della notte nella foresta della chiesa
-----------------------------------------------------------------------------------

tratto da l'evvenire
venerdi 3 febbraio 2006 pagina 27

festival
i verdi merda :Terminator si è macchiato le mani con la pena di morte.ok al duetto eros pausini.
giorgio panariello:il mio sanremo sarà leggero.

Ma è già polemica per la presenza di Schwarzenegger.

panariello ,marco cocci and simonetta martone merda :Se Schwarzenegger viene qui a spiegarci cosa si prova a sentirsi Dio,cosa significa avere il potere di dare e togliere la vita,
sono pronto ad ascoltarlo.Ha le mani macchiate di sangue.LA SUA PRESENZA AL FESTIVAL è SCANDALOSA...

tratto da l'evvenire
venerdi 3 febbraio 2006 pagina 5

Gaza,gl iestremisti assediano la Ue.

corre sul web l'ordine di colpire
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

tratto da latina oggi

domenica 24 febbraio 2008 pagina 5

Rifiuti,l'emergenza è ora
Mattioli:il sito d iMontello è inquinato,qui siamo come a Pianura

fabrizio mattioli
fabrizio vitali
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
al mare senza semafori
-------------------------------------------------------------------------------------------------

tratto da il mattino giovedi 4 maggio 2006 pagina 49


inchiesta sul mercato dei condoni fantasma
-------------------------------------------------------------------------------------------------
le iene merda mettono sotto torchio il sindaco
cosa ha fatto per evitare la tragedia?
------------------------------------------------------------------------------------------------------


tratto da il messaggero venerdi 4 febbraio 2005 pagina 46

blitz dei carabinieri a Fiumicino.Arrestate 12 persone con l'accusa di associazione per delinquere:denunciati 3 minorenni

Pusher bambini arruolati a 100 euro al giorno.Sgominata una banda di trafficanti che utilizzava undicenni per spacciare la droga.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Aral,confermata in Appello la condanna a 28 anni
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
tratto da il messaggero venerdi 4 febbraio 2005
èagina 44

Si gettò sotto la metro:indagati 2 controllori

unico avviso:c'è una persona sospettata
--------------------------------------------------------------------------------------------
è lui il pazzo che mi ha aggredito
-------------------------------------------------------------------------------------

tratto da il messaggero venerdi 4 febbraio 2005
èagina 45
noleggiava motorini.Per scippi e rapine.
-----------------------------------------------------------------------------------------
le 2 ruote vanno a ruba:roma da record per i furti.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
riciclava scooter "caldi" un arresto
------------------------------------------------------------------------



italia = m.e.r.d.a.= m.o.n.n.e.z.z.a.



COSA NE PENSA HORST TAPPERT?

COSA NE PENSA ARNOLD SCHWARZENEGGER?


WWW.SCHWARZENEGGER.COM

WWW.TERMINATOR3.IT



cosa ne pensa Bolo yeung?

cosa ne pensa ivan drago?

cosa ne pensa abdel qissi?

http://www.youtube.com/watch?v=47ztHgPfGDQ

http://www.youtube.com/watch?v=oO9sDcpKh2E

http://digilander.libero.it/minikame/tigermask/1/gallery/uomo210.jpg

http://digilander.libero.it/minikame/tigermask/1/gallery/uomo247.jpg

http://www.leechvideo.com/video/view2626085.html

http://www.xtutto.com/option,com_seyret/task,videodirectlink/Itemid,2/id,440.html


http://www.imdb.com/name/nm0702678/

http://imagecache2.allposters.com/images/pic/MG/204203~Lion-Heart-Posters.jpg


http://www.karate-contact.eu/admin/images/upload/attila.gif


http://www.karate-contact.eu/admin/images/upload/vandamme11.jpg


http://images.amazon.com/images/P/0783114885.01.LZZZZZZZ.jpg

http://www.bsospirit.com/comentarios/images/lionheart/lionheart.jpg

http://www.mouseketeerlonnieburr.com/New_Folder/Copy_of_LIONHEART2SHOTwbs.jpg