mercoledì 19 dicembre 2007

La serata si svolgerà stasera / 29

Cinque nuove idiozie partorite dalle fervide menti dei peggiori uffici stampa... continuate a tirarvela, cari amici. Dian Fossey e Jane Goodall vi adorerebbero. Non ti è chiaro? Leggi qui!

· Questa donna highlander veste lunghi manteux di chevre reversibile, kilt di lana e pelliccia e top-bustier nude look fatti di pelli al naturale e filo spinato [gli osservatori più trendy prevedono il grande ritorno del cilicio ndr].

· Al traguardo di una nuova esperienza e di una nuova notte il *** cambia l’abito, anzi si spoglia per farvi vedere meglio il suo corpo semplice ma innovativo, la sua anima da perfetto camaleonte, il metodo di esposizione e fruizione delle sue sorprese... [leggi: abbiamo ridipinto le pareti della discoteca ndr]

· Venerdì... Pista affollatissima, privè modaiolo e Trandy, molti V.I.P. [non mi avranno ndr]

· l'aperitivo che unisce gli universitari futuri brooker e gli agenti di borsa e le donne in carriera che già popolano l'aperitivo più lungo e "sostanzioso" di Milano, in un ricordo "Vintage della vera Milano da bere" [non mi avranno/2 ndr]

· Il libro che tratta, con eleganza e delicatezza, un tema di grande fascino per i bambini, la cacca [con copertina "gratta e annusa" ndr].

Nessun commento: