martedì 22 gennaio 2008

La serata si svolgerà stasera / 32

Nuove stelle a forma di cazzata punteggiano la galassia degli Uffici Stampa. E ne scopro di nuove tutti i giorni. Non ti è chiaro? Leggi qui! E leggi anche lo scambio di opinioni che ho avuto con un imbecille da competizione, tale "lonofri" (Luigi Onofri), a proposito del concerto di William Parker - merita. Scopro ora che questo personaggio è stato addirittura insignito dell'ambito titolo di Coglione del Mese. Ma torniamo a noi.

· Approfittando di un richissimo buffet ci ritroveremo ancora una volta insieme per brindare con le gelatine alcoliche ad una notte che non invecchia mai [le gelatine alcoliche stanno al Duemila come le spalle imbottite stanno agli anni 80 ndr].

· Dillo con un paio di mutande! *** ha pensato di aiutare tutti coloro che non riescono mai ad azzeccare un regalo! Con *** la “bella figura” è assicurata! [eh sì, un paio di mutande con la scritta è proprio quel che ci vuole per fare bella figura ndr] Pezzi unici, decorati a mano [ci crediamo tutti ndr] con frasi e citazioni d’autore.

· Nato a Maiori (Costiera Amalfitana) l’08 gennaio 1968 vive ad Arcore “come il Cavaliere Berlusconi” [sillogismo: Berlusconi è ricco. Berlusconi vive ad Arcore. Io vivo ad Arcore. Quindi sono ricco ndr] dopo aver girovagato per molti anni a Milano Marittima, Madonna di Campiglio, Cortina e Porto Cervo!!

· Da menzionare il bluson-gioiello con decorazioni a taglio vivo di croci e gigli, costellato di piccolissime borchie e castoni di jais [nemmeno Lovecraft riuscirebbe a descrivere una cosa così orribile ndr]

· E per chi non ha il tavolo, continuamente dal cielo pioveranno caramelle, merendine mentre angeli volanti vi porgeranno, come manna dal cielo, cibo per rifocillarvi... [caro lonofri, vai in questo posto e non soffrirai più di complesso d'inferiorità da buffet ndr]

Nessun commento: