mercoledì 13 febbraio 2008

La serata si svolgerà stasera / 34

Cinque ulteriori motivi per burlarsi degli uffici stampa e degli eventi risibili che promuovono! Non ti è chiaro? Leggi qui!

· Le persone di sesso opposto che un software identificherà come affini riceveranno un sms di risposta con il nickname del loro matching [e vai con una session di transsexual gangbanging ndr].

· Le croci, tema-simbolo, pendono da catenelle di bronzo e ricompaiono piazzate a mò di trofei su giubbotti e pantaloni, come intarsi di cavallino o borchiature hard-rock [gli "stilisti" arrivano oggi a quello che i metallari fanno da trent'anni ndr].

· Eccoci giunti ad un nuovo capitolo della super trasformata *** [supertrasformata! ndr], la discoteca del terzo mellennio al raggiungimento del suo settimo anno di attività; il primo teatro disco azione, quello che meglio ha saputo accontentare i trendsetter "ballerini” dell’Italia contemporanea [chissà perchè al concetto di "trendsetter ballerini" associo inconsciamente "Montecitorio" ndr].

· Con le Mudra si muovono e si posizionano le mani disegnando nell’aria dei simboli misteriosi, preziosi: un linguaggio speciale per attivare una comunicazione altrettanto speciale [ma soprattutto internazionale ndr].

· Diplomato a Salerno presso ITC con voto 37/60, ha provato ad iscriversi alla facoltà di giurisprudenza, ma per il suo carattere un po’ ribelle, mentre si accingeva a sostenere il suo primo esame di filosofia del diritto, con il Prof. Catania, veniva allontanato dall’università [dal curriculum vitae di un vocalist da discoteca ndr].

Nessun commento: