martedì 6 novembre 2007

La serata si svolgerà stasera / 27

Ancora, ancora e ancora. Nuove idiozie escogitate dagli uffici stampa! Non ti è chiaro? Leggi qui!

· Durante la serata un’anchorman “cupido” armato di arco e frecce [Bruno Vespa vestito da Cupido - questo ha mangiato pesante, poi si lamenta degli incubi ndr] ti presenterà il/la probabile fiamma della tua vita [ciao, sono il fiamma della tua vita ndr]. In più la Maga Dell’Amore ti porterà alla scoperta di nuove affinità elettive.

· il Glam (Glamour) priveè, cuore del ***, come un ring per sole trenta persone [si menano? ndr] nella sala centrale, spazio con bar champagnery [ed ecco un altro bellissimo neologismo! ndr].

· Il contenuto di tali immagini costituisce "pornografia illegale" in quanto fa mostra di "escrementi umani" [la stessa cosa che sto mostrando io adesso, no? ndr].

· Ecco la newsletter per ripresentarmi a voi orgoglioso di essermi ripreso dopo le vacanze tra le baleari, Parigi, Londra e Zurigo… [Milano - noto trendsetter ammazzato a bastonate da cinquanta metalmeccanici ndr]

· Si avvicina la settimana delle moda femminile a Milano con il suo stuolo di modelline ucraine moldave bielorusse lettoni e tettoni ungheresi polacche e soprattutto cecoslo(vacche) [nella sua apologia della violenza carnale con battute da asilo costui si è dimenticato delle bergafemmine ndr].

Nessun commento: