mercoledì 16 gennaio 2008

To Live

Un altro personaggio da citare nell'ideale Enciclopedia dell'Ignoranza. Martin Rev, metà dei Suicide insieme ad Alan Vega (credo sia la band per la quale è stato inventato l'orrendo termine "seminale"), non è ignorante per nascita, ma per perseveranza. Dopo trent'anni di carriera fa esattamente la stessa musica che faceva nel 1977. Non è nemmeno invecchiato, al contrario del suo socio Vega, diventato il sosia di Maradona (qui Rev nel 1977, qui nel 2005 - nel frattempo deve aver rotto il primo paio di occhiali, ma pesa sempre 27 chili). E visto che con i Suicide ha esplorato i meandri del minimalismo sintetico e della ripetitività, potete immaginare quali mirabolanti novità possa racchiudere un suo disco del 2003. Ecco, sì, c'è qualche base che potrebbe aver rubato a un karaoke coreano, ma gran parte del disco è roba da eroina e guerra fredda (curiosamente stanno rimontando di brutto). Meglio lui, che ha scritto la ricetta di questo strano synth-noise-pop-rock'n'roll desolante, che i ragazzini che lo copiano. E la chiamano "electro".

MARTIN REV
TO LIVE
FILE-13 FT46 (2003)
320kbps

tracklist here
link and password in the comments

4 commenti:

fuco ha detto...

link: hxxp://www.sendspace.com/file/jdos9j

password (if asked for): carezzadinana

remember: if you like the record, give the authors what they deserve and buy the original.

and please, do me a favor, click and watch the (nice) video you see in the sidebar, this gives me a little money - thanks

Anonimo ha detto...

Could you please re-up?

fuco ha detto...

i'm sorry, but as a rule for my blog i don't think i will re-up outdated links. i think it is fair to the authors of the music i post to leave the downloads available for a limited amount of time only. if you are interested in the music i share i suggest you to subscribe to my feed, so you can check out quickly when i post new music to download (this happens approximately once a week - check the tag "scarica" to see all of the music i uploaded). i'm sure you'll understand. thanks for your interest, have a nice day.

Anonimo ha detto...

OK. Thank you for reply.